Saluto Al Sole

Suv elaborati per inquinare di piu per odio contro gli animalisti e ambientalisti

« Older   Newer »
  Share  
Danny Daniell
CAT_IMG Posted on 14/1/2015, 13:04     +1   -1




A queste persone canaglie andrebbe sequestrato il mezzo , fargli pagare una multa salata e sbatterli in galera . (IMHO)

Un gruppo di “veri uomini” (o almeno che si ritengono tali) delle campagne americane compie atti destinati al solo scopo di dimostrare il loro disprezzo per gli ambientalisti e l’ambiente.

E’ la comunità dei “rolling coal”, dove SUV e furgoni vengono elaborati in modo da emettere nell’aria una maggior quantità di fumo e diesel incombusto. I motori vengono modificati per iniettare più carburante nella camera di scoppio, in modo che lo scarico sia saturo e nerissimo. E non importa lo spreco di carburante e il costo relativo, né il costo delle modifiche (in genere tra i 1.000 e i 5.000 dollari).

Queste modifiche non sono nuovissime (esistono già da tempo degli appassionati di questa strana elaborazione), ma ultimamente il numero di rolling coal è aumentato anche come risposta al crescere del movimento ambientalista, che spesso nelle piccole città delle campagne americane è associato all’essere di sinistra e quindi inquinare diventa anche uno statement politico.





notizie.delmondo
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2015, 08:47     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:



Purtroppo la MADRE...degli imbecilli, è sempre incinta, ciao grazie.

 
Top
fabriziorocca
CAT_IMG Posted on 5/7/2016, 23:44     +1   -1




Wow, potessi comprare un mezzo del genere modificato e importarlo in Italia lo farei all'istante, non me ne frega niente di quanto mi verrebbe a costare.
 
Top
2 replies since 14/1/2015, 13:04   56 views
  Share