Saluto Al Sole

Cenote Angelita: il fiume sottomarino in Messico

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/5/2016, 13:52     +1   -1
Avatar

AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

Group:
Founder e admin
Posts:
333,772
Reputation:
+3

Status:




Cenote Angelita: il fiume sottomarino in Messico

Sotto ai fondali del Golfo del Messico c'è un incredibile fiume sottomarino: si chiama Cenote Angelita e scorre a 115 metri di profondità.



fiume-sottomarino

Questo incredibile fiume sotterraneo, con tanto di alberi e vegetazioni si chiama Cenote Angelita e si trova nella penisola dello Yucatan, a 15 minuti da Tulum. E' un posto dove fare immersioni che sa riservare incredibili sorprese.

cenote-angelita-messico

Il Cenote Angelita scorre sotto l'Oceano. Questo incredibile fenomeno è dovuto all'idrogeno solforato che si mescola all'acqua salata, la miscela si deposita sul fondo formando una massa ben distinta che scorre come un fiume.

fiume-sotterraneo

Il fiume scorre fino a 115 metri di profondità, sul fondale del mare.

fiume-sotterraneo-messico

Il Cenote Angelita è stato scoperto da Anatolin Beloshkin e il suo gruppo di subacquei.

fiume-in-messico

Il fiume sottomarino in Messico è considerato il sesto più grande del mondo.






http://www.zingarate.com/foto/natura/il-fi...in-messico.html
 
-Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2016, 16:41     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:



LO CONOSCO...QUESTO CENOTE, O FIUME SOTTERRANEO, APPARE IN UNO STUPENDO VIDEO DEGLI ENIGMA

APPENA LO TROVO, TE LO POSTO IN HOME PAGE, E' SICURAMENTE UNO SPETTACOLO UNICO, CHE SOLO

LA NATURA PUO' FAR NASCERE, CIAO KISSSSS!!



P.SP OGGI STRANAMENTE NON MI HAI POSTATO I SALUTI DEL GIORNO...COSI PURE, NON HAI APERTO DA TE IL VIDEO STUPENDO DI BOB MARLEY...NON PERDERLO...MAGARI LO HAI VISTO...POI HAI PENSATO, DOPO LO COMMENTO...NESSUN PèROBLEMA, CIAO KISSSSSS!!!


:fiore rosa: :orsetti: :ridere: :abb.: :abb.: :_B.V._: :pal.: :pal.:

 
Top
CAT_IMG Posted on 15/5/2016, 19:24     +1   -1
Avatar

AMICIZIA...PECCATO SIA SULLA BOCCA DI TUTTI...MA NEL CUORE DI POCHI

Group:
Founder e admin
Posts:
333,772
Reputation:
+3

Status:


allora per il post dei saluti.....io mi ricordo benissimo di averlo messo....ormai faccio le cose meccaniche nel senso che prima metto i saluti in tag e poi metto l'iimagine.....e infatti non l'ho vista e mi domando come mai...perchè sono strasicura di averla messa....per il video sono rientrata da poco perchè oggi pom sono uscita....quindi ancora devo vederlo....credo di aver commentato un altra cosa tua...ma oggi ho fatto tutto di corsa....
 
-Web  Top
CAT_IMG Posted on 16/5/2016, 07:06     +1   -1

Senior Member

Group:
Administrator
Posts:
26,643
Reputation:
+4
Location:
franciacorta prov. di BS.

Status:



NESSUN PROBLEMA...TI HO CHIARITO IN RISPOSTA TUO GRADITISSIMO MP....FELICE E SERENO

INIZIO DI SETTIMANA, CIAO KISSSSS!!!


:orsetti: :fiore rosa: :fiore rosa: :fiore rosa: :buondi: :b.i.srtt.: :kisss: :kisss: :kisss: :7: :abb.: :abb.: :b.lat: :b.lat: :m fiori:

 
Top
3 replies since 15/5/2016, 13:52   23 views
  Share